MeteoBresciano è un ente no profit sostenuto esclusivamente dal prezioso lavoro di volontari e donazioni private.

Negli ultimi anni la nostra organizzazione è cresciuta molto, partita da una piccola comunità locale, si è trasformata in una realtà regionale affermata e conosciuta. Con il nostro progetto, sono cresciute purtroppo anche le spese di gestione e manutenzione.

L'espansione della rete tramite l'installazione di nuove stazioni meteo e webcam nel bresciano, la manutenzione delle strutture esistenti ed i costi di hosting sono solo alcune delle spese a cui andiamo incontro ogni giorno. Basta una piccolissima donazione per permetterci di continuare a promuovere lo studio della meteorologia bresciana, mantenere attivo il nostro servizio previsioni, svolgere l'attività di raccolta ed analisi di dati ambientali. Per il 2018 abbiamo in serbo diversi progetti, aiutaci a realizzarli!

Cliccando sul pulsante qui sotto potrai donare con carta prepagata o carta di credito in sicurezza, semplicità e velocità tramite PayPal.

Per qualsiasi informazione o modalità contattaci al numero +39 392 4620724 (anche con WhatsApp) tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su Facebook




MeteoBresciano continua ad esistere grazie al vostro contributo!