Perché donare

La webcam del nuovo osservatorio, a causa di un violento temporale, è fuori uso da diversi mesi. In molti ci state chiedendo quando verrà ripristinato il servizio, ma non siamo in grado di sostenere questo tipo di investimento da soli. Per questo, per monitorare al meglio le condizioni meteo della nostra zona e ripristinare un servizio completo ed efficiente, vi chiediamo un aiuto tramite questa raccolta fondi. Basta anche un piccolissimo contributo, anche solo un euro, per raggiungere insieme un grande obiettivo.

La nuova webcam

Dopo svariati interventi di manutenzione, sostituzione o ripristino, abbiamo convenuto per l’acquisto di un prodotto professionale, che garantisca stabilità e longevità alla nostra installazione, con qualsiasi condizione meteorologica. La nostra webcam dovrà essere in grado di raccogliere immagini durante le nevicate più intense, i temporali più violenti o le giornate più ventose senza interruzioni. Abbiamo individuato nella mobotix m26 tutto questo. Con i suoi 6 MP e 34 fps in full HD raccoglierà il lento scorrere delle stagioni in Franciacorta. 

Per maggiori informazioni ed un'anteprima del progetto clicca qui

Come donare

Tramite paypal, tramite satispay o bonifico bancario contattandoci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Hai un’azienda e sei interessato ad una sponsorizzazione? Scrivici Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con il pulsante qui sotto potrai donare con carta prepagata o carta di credito in sicurezza, semplicità e velocità tramite PayPal.




MeteoBresciano continua ad esistere grazie al vostro contributo!